Torna Caduta Libera con Gerry Scotti: si cercano concorrenti


Dopo il successo estivo, torna il nuovo programma di Gerry Scotti “Caduta Libera” su Canale 5. Si cercano concorrenti fra i 18 e 55 anni.

Come funziona il gioco? In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry Scotti, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi! 

Per partecipare: telefona al numero 02/89919828 e segui le istruzioni della voce guida.

1 Commento a “Torna Caduta Libera con Gerry Scotti: si cercano concorrenti”

  1. Carlo Dice:

    Buonasera, mi chiamo Colarossi Carlo, sono nato a Roma il 13/09/1974, sono un’allegra taglia 56, alto 1.77, scarpe 45, occhi castani, capelli inesistenti. Sono un semplice, allegro e umile operaio, senza grilli per la testa. Amo sorridere e far sorridere, perché le persone hanno tanta voglia e tanto bisogno di sorridere. Sono stato concorrente per il Lazio di Affari Tuoi dal 27/4/2015 al 5/5/2015 (data nella quale ho giocato), dando allegria, emozioni e sorrisi a Flavio Insinna, al pubblico in studio e a casa e riuscendo ad entrare nel cuore dei bambini e credetemi ciò è impagabile per me, perché il sorriso di un bambino, è l’energia che muove la nostra vita. A volte ho partecipato come concorrente per delle puntate pilota per la Endemol e per la Rai, ultimamente ho avuto un piccolo come maestro romano d’accademia per la webseries “Bruà The Series”, in onda sul web . 

    Io non ho un curriculum artistico perché come vi ho già detto, sono un semplice operaio senza ne arte ne parte, una persona normale alla quale piacerebbe se possibile, avere la possibilità anche di un semplice colloquio conoscitivo nel corso del quale mi piacerebbe illustrarvi la mia personalità e voglia di godermi ogni più piccolo frammento della mia vita, per provare a cimentarmi in questo percorso sempre nuovo, per me.

    I miei recapiti sono:

    Cell. 328.8820902

    Casa 06.96524533

    email: carlo.colarossi@alice.it

    Facebook: Carletto Colarossi

    Allego anche qualche mia semplice foto, sperando di riuscire ad avere, anche se piccolino, uno spazietto per poterci conoscere, vi ringrazio infinitamente, comunque vada.

    Cordiali saluti.

    Colarossi Carlo

Lascia un commento