Casting Ti lascio una canzone si cercano piccoli talenti


Sta per ricominciare il fortunato programma di Rai Uno dedicato ai bambini, dal titolo “Ti lascio una canzone”. Alla conduzione c’è sempre Antonella Clerici, che come ogni anno accompagnerà i piccoli talenti canori verso la selezione finale. 

Gli aspiranti partecipanti alla settima edizione del programma televisivo “Ti lascio una canzone” devono avere un’età tra gli 8 anni e i 15 anni compiuti.

Per partecipare al casting del talent show, bisogna prima inviare un provinco che deve essere registrato e inviato in formato mp3. La realizzazione deve essere priva di qualsiasi lavoro di post-produzione. La voce registrata non deve essere, infatti, modificata, alterata o migliorata con software che correggono errori d’intonazione, intenzione e colore della voce. Chi non rispetta tale procedura sarà escluso dalla selezione.

Dopo la realizzazione del provino, per candidarsi ufficialmente alle selezioni del programma televisivo “Ti lascio una canzone”, i partecipanti possono scegliere se inviare la propria candidatura on line oppure tramite posta tradizionale.

Per inviare la propria candidatura tramite posta tradizionale è possibile scaricare il modulo al seguente LINK. Tale modulo deve essere allegato rigorosamente alla traccia audio del provino e inviato al seguente indirizzo “Ballandi Multimedia”, Via Oslavia n° 50, c.a.p. 00195 Roma, entro e non oltre
le ore 12 del giorno 15/01/2014.

Per chi invece vuole candidarsi online, è sufficiente inviare il file mp3 realizzato, unitamente a una fotografia del piccolo cantante, al seguente link.

CLICCA QUI

Lascia un commento