Casting per serie tv i Borgia: si cercano comparse fra Parma e Piacenza


La serie tv americana “I Borgia” sbarca in Italia per realizzare le riprese della terza stagione della fortunata fiction ideata da Tom Fontana. Al centro delle vicende la storia di una delle più potenti famiglie del Rinascimento italiano. E’ fra Parma e Piacenza che si svolgeranno le riprese, previste fra il 10 e il 13 luglio 2013. 

La serie – tra le più importanti produzioni televisive europee – è realizzata da Canal+, trasmessa in 12 puntate, girate da più registi di diverse nazionalità. Sarà trasmessa da Sky la prossima primavera 2014. Il successo ottenuto dalle prime due precedenti stagioni, già in onda in tutto il mondo, ha spinto i produttori a realizzare la terza stagione.

Gli incaricati della “Film Production Consultants” sono al lavoro per scegliere le circa 400 figurazioni, circa 300 quelle necessarie per scene nella zona di Castell’Arquato. Si cercano dunque tra Parma e Piacenza ed in tutto il territorio delle Terre Verdiane prevalentemente uomini di età compresa tra i 18 e i 50 anni, preferibilmente con capelli lunghi e/o barbe.

I candidati devono presentarsi in uno dei giorni previsti presso il casting che verrà effettuato nei giorni 21-22 e 23 giugno con orario 9.00- 17.00 presso la pista da pattinaggio Felix in via campo sportivo a Fiorenzuola D’Arda (PC) (ingresso dal velodromo) muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro) e codice fiscale fondamentali per l’assunzione.

Chi non potesse in alcun modo presentarsi alle selezioni può inviare: foto recenti e ben visibili, curriculum con dati anagrafici, residenza, contatto telefonico, altezza, taglia, info biografiche (sport, esperienze precedenti..), scansione di carta d’identità (fronte e retro) e codice fiscale all’indirizzo castingborgia@gmail. com.

La partecipazione verrà regolarmente retribuita.

1 Commento a “Casting per serie tv i Borgia: si cercano comparse fra Parma e Piacenza”

  1. Emanuele Dice:

    Può essere che l’indirizzo email è sbagliato

Lascia un commento