Casting figurazioni e comparse per fiction Rai “I Medici” – Viterbo


Si cercano ambosessi tra i 18 e i 60 anni per figurazioni e comparse di varie nazionalità per film “I medici” prodotto da Lux Vide.

I Medici: Masters of Florence è una serie ideata da Frank Spotnitz (X-Files), diretta da Sergio Mimica Gezzan (I pilastri della terra) e prodotta da Lux Vide per Raiuno. Riprese in programma a Roma, Firenze e Montepulciano. Nel cast internazionale della serie anche Dustin Hoffmann che interpreterà Giovanni de’ Medici, il patriarca della famiglia, e Richard Madden (Il trono di spade) sarà suo figlio Cosimo, il personaggio attorno a cui ruoterà la prima stagione.

Il casting è rivolto in particolare ai residenti di Viterbo e zone limitrofi.

I provini avranno luogo a Viterbo, presso “Balletti Palace Hotel” in Via Trento 100, Giovedi 22 ottobre 2015 dalle 10,00 alle 18,00.

I cittadini italiani dovranno presentarsi muniti di fotocopia fronte e retro del  documento di identità . Codice fiscale, codice IBAN bancario per successivo bonifico a vostro favore. Recapiti telefonici e Email.

I cittadini stranieri dovranno presentarsi muniti di fotocopia documento di identità fronte e retro, con riportato il luogo di residenza e indirizzo con numero civico; codice fiscale, passaporto, permesso di soggiorno, Iban bancario per bonifico successivo, recapiti telefonici e indirizzo email.

Le riprese della ficion saranno dal 28 ottobre 2015 al 6 novembre 2016

Non potranno partecipare coloro che sono impiegati in pubblica amministrazione.

1 Commento a “Casting figurazioni e comparse per fiction Rai “I Medici” – Viterbo”

  1. Mohit mahey Dice:

    Salve mi chiamo Mohit e ho 27 anni vengo dal india e vivo in Italia da dieci anni
    Mi piace questo mondo di Goldan screen
    Amo teatro
    Vorrei diventare attore
    Cerco un chance
    Vivo a Perugia
    Fatemi sapere se posso essere utile grz

Lascia un commento