Casting Donnavventura: si cercano ragazze belle e avventurose


Ricomincia Donnavventura, il popolare programma di Mediaset che porta delle belle e avventurose ragazze in giro per il mondo. La partecipazione al programma richiede uno spiccato amore per i viaggi, un notevole senso dell’avventura e ottime doti di adattamento.

I requisiti pratici per partecipare ai casting sono i seguenti:

  • aver già compiuto 19 anni;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria B da almeno 1 anno;
  • avere un passaporto italiano con almeno 12 mesi di validità.

Oltre a questo, è richiesta una buona preparazione fisica, curiosità, ottimismo e, dovendo vivere a stretto contatto per più di 100 giorni in un team, capacità di saper accettare e rispettare le regole che strutturano la vita di gruppo. L’abilità nella guida è determinante perché si percorrono migliaia di chilometri lungo piste impegnative.

Non sono ancora note le date dei casting Donnavventura ma è già possibile iscriversi online per le selezioni 2013. Le interessate devono collegarsi alla pagina web dedicata al programma televisivo, ed inviare un videoprovino di durata non superiore ai 2 minuti attraverso l’apposita piattaforma, partecipando così alle preselezioni. Per partecipare, realizza un piccolo reportage in cui racconti del tuo paese, della tua città o del luogo che preferisci con un smartphone, un tablet o una videocamera.

Per partecipare CLICCA QUI

 

Lascia un commento