Casting Amici 13: ricominciano le selezioni per cantanti e ballerini


Non si ferma la macchina di Amici, nonostante siamo a pochi giorni dal gran finale dell’edizione numero 12. E’ quasi tutto pronto per dare il via all’edizione successiva, con i casting che inizieranno pochi giorni dopo la finale e si concluderanno nel mese di novembre.

La società di produzione Fascino ha già reso note le date ufficiali dei casting per partecipare alla prossima edizione del reality show condotto da Maria De Filippi su Canale5.

Anche il prossimo anno la scuola più famosa d’Italia riaprirà i battenti per accogliere aspiranti ballerini e cantanti: chi volesse provare a spuntare un posto tra gli allievi di Amici 13 dovrà affrontare il lungo percorso dei casting che si aprirà il prossimo giugno per concludersi solo a novembre.

Il calendario con le prime date delle selezioni è già stato reso noto: da lunedi 3 Giugno a sabato 8 giugno, dalle 9 alle 17 ci saranno i provini per i cantanti (inclusi lirici, cantautori e rappers) e per i ballerini, anche della categoria hip hop. 

Ogni giorno saranno provinate al massimo 1500 persone. Si ricorda che gli aspiranti talenti devono essere maggiorenni o compiere la maggiore età al massimo entro il prossimo 30 novembre. L’età massima per aspirare ad entrare nel talent è di 26 anni. I candidati dovranno presentarsi muniti di regolare documento di riconoscimento presso gli Studi Elios a Roma, in Via Tiburtina 1361. Il provino riguarderà sia le singole discipline per cui i candidati si presentano sia altre attitudini ed aspetti caratteriali.

1 Commento a “Casting Amici 13: ricominciano le selezioni per cantanti e ballerini”

  1. Daniele Dice:

    Salve buona sera vorrei sapere quindi quando si terranno i provini del 2014?

Lascia un commento